UltimaEdizione.Eu  > 

Ennesima “bufala” via Internet: meteorite distruggerà la Terra tra pochi giorni

Ennesima “bufala” via Internet: meteorite distruggerà la Terra tra pochi giorni

Che santoni e visionari le sparino grosse va bene, ma che la cosiddetta grande stampa segua le notizie più strampalate solo per piazzare in prima pagina un articolo ad effetto lo va molto bene. Adesso è la volta di un misterioso meteorite o asteroide che starebbe per piombare sulla Terra con effetti disastrosi per l’intero genere umano. Ovviamente anche Internet impazza sull’argomento amplificando l’interesse per una notizia sul nulla.

La Nasa nega, infatti, di avere alcun avvisaglia su un problema del genere, ma il profeta portoricano Efrain Rodriguez dice invece che l’avvertimento sul prossimo impatto gli è venuto direttamente da Dio con l’invito al Presidente Usa Barack Obama a non “interferire”. Evidentemente, si riferisce alle teorie sulla possibilità che vengano lanciati missili nucleari per provare a deviare i possibili oggetti volanti dello Spazio prossimi, eventualmente, a  pioverci in testa.

E’ probabile che più che coinvolgere gli scienziati studiosi di asteroidi le “rivelazioni” del Rodriguez dovrebbero essere fatte esaminare da qualche specialista in altri settori delle scienze umane e… di salute mentale.