UltimaEdizione.Eu  > 

Rallentano Inter e Lazio. Ora si attende la serata della Roma

Atalanta- Udinese :2-0
A Bergamo si affrontano Atalanta e Udinese ,nel primo tempo ci godiamo un grande spettacolo ma solamente da parte dei padroni di casa. Nella ripresa, Denis trova una difesa avversaria disattenta ed infila due goal fulminanti per il portiere, nel giro di pochi minuti. il risultato finale è 2-0.
Catania-Chievo Verona :2-0
Al Massimino, il Catania ritrova la vittoria con gran match disputato da un bel Chievo. I veronesi, però, sono poco incisivi davanti alla porta avversaria, ma il risultato è a favore dei siciliani.
Sassuolo-Lazio :2-2
A Sassuolo ci vediamo un rocambolesco 2-2. Succede tutto nella ripresa con un doppio vantaggio dei Laziali. I biancoclesti, però, si fanno recuperare dai padroni di casa i quali rischiano addirittura di vincere la partita ,ma il risultato finale è quello che é: 2-2
Verona-Livorno :2-1
A Verona troviamo un scontro tra “ex” per la testa della classifica della serie B dello scorso anno. Il risultato, dopo una gran battaglia giocata ad armi pari, si sblocca su di un calcio di rigore dubbio. I Verona si porta sul 2-1 che è il risultato finale .
Cagliari – Inter: 1-1
A Trieste ( stadio provvisorio del Cagliari) troviamo un Inter poco incisiva in attacco e molto scoperta dietro. Così, il Cagliari cerca di colpire, ma anche l’attacco rossoblù non è in giornata. Nella ripresa passa in vantaggio l ‘Inter con Icardi su colpo di testa, ma i neroazzurri vengono subito riagganciati dal Cagliari con un destro deviato di Nainggolan. Una volta in parità, le due squadre provano con varie ripartenze, ma il risultato resta inviolato sull 1-1.

Federico Dickmann