UltimaEdizione.Eu  > 

Il “Lunedì in Jazz” del Caffè Cantù va in ferie. Arrivederci in autunno…ma….

Il “Lunedì in Jazz” del Caffè Cantù  va in ferie. Arrivederci in autunno…ma….

Sta per cominciare l’estate e il “Lunedì in Jazz” del Caffè Cantù, dopo otto mesi di sempre più sorprendenti serate, se ne va, per così dire, in ferie. Era lunedì 22 ottobre, il primo dei Lunedì in Jazz del Caffè Cantù, quando quasi senza rendercene conto, abbiamo iniziato uno straordinario percorso con amici, musicisti, e davvero tante persone che sono state con noi per tutto questo tempo. Davvero 8 mesi magnifici, non c’è che dire. E’ con loro e con tutti voi che stasera vogliamo festeggiare la fine di questa prima avventura, e i grandi traguardi che con essa abbiamo raggiunto
.
PIETRO2 locandina-chiusura-17-giugno-2013[1]Alle 22.30 aprirà la serata un quintetto d’eccellenza: l’immancabile colonna portante del nostro progetto, Domenico Sanna al piano, il maestro Vincenzo Florio al contrabbasso, il ritmo e l’eleganza di Armando Sciommeri alla batteria, e due magnifici sax, magistralmente suonati da Carlo Conti e Tony Formichella. E a seguire, come di consueto si avvicenderanno agli strumenti i tantissimi amici della famiglia del Cantù Jazz Cafè, regalandoci come sempre una magnifica Jam Session fino alle prime luci dell’alba!!
Vi aspetto.

Pietro Gabriele

Ancora grazie a tutti quelli che ci hanno seguito, appoggiato, e che hanno condiviso con noi questi splendidi mesi, a tutti i musicisti che ci hanno accompagnato sin qui, e che siamo certi continueranno a percorrere questa strada con noi dal prossimo autunno!

Un suggerimento, anzi, un consiglio: seguite la nostra pagina Facebook…è possibile che troviate qualche interessante sorpresa estiva…in pieno stile Caffè Cantù!, s’intende!