Michael Douglas divorzia Alla Zeta Jones 380 milioni di $

Michael Douglas divorzia  Alla Zeta Jones 380 milioni di $

380 milioni di dollari, circa 300 milioni euro. Questo quanto Michael Douglas ha liquidato alla moglie Chaterine Zeta Jones per il divorzio che hanno deciso di avviare. E’ finito così il loro matrimonio durato circa 13 anni.
A tutto ciò, frutto di un contratto prematrimoniale che l’attore volle sottoscrivere prima dell’unione ufficiale con la famosa attrice gallese, vanno aggiunti i frequenti regali, soprattutto costosi gioielli, che lui ha fatto alla sua oramai ex moglie nel corso di un periodo di convivenza che ha avuto anche fasi molto critiche.

Recentemente Douglas aveva raccontato alla stampa internazionale che il cancro contro cui ha lottato a lungo gli è stato procurato dal sesso orale che lui ha praticato per anni ed anni fino a quando non si è curato dalla dipendenza sessuale in cui era finito.
douglas 2
In quella occasione aveva precisato che quella esperienza era finita prima del suo matrimonio con Chaterine ed aveva ringraziato la moglie per tutto l’aiuto da lei ricevuto durante il decorrere della sua malattia.

La malattia di Douglas sembra che sia stata la causa dell’insorgere di disturbi psicologici per la Zeta Jones. Al momento della dichiarazione dell’attore, però, niente faceva presagire che, proprio adesso i due decidessero di separarsi.

Red