Come sono fessi gli uomini. Venuta fuori la verità sul sito dei tradimenti: solo 3 su 10mila iscritti erano vere donne

C‘è proprio di che riflettere su Internet e l’uso che ne viene fatto soprattutto quando di mezzo ci sono cose delicate ed intriganti come il sesso clandestino ed i tradimenti.

Dopo l’attacco hacker al sito del tradimento organizzato, dove si raccontava la favola di poter trovare amanti a gogò o avviare avventure con la sola fatica di un click, è emersa l’amara verità: solamente tre ogni 10.000 iscritti al sito Ashley Madison sarebbero donne reali.

La stragrande maggioranza degli account sarebbero stati fittizi e c’era poco da illudersi sulla possibilità di trovare qualcuna che potesse soddisfare la sete d’infedeltà di tutti gli uomini iscritti.

Il sito web sosteneva, invece, che almeno 5 milioni e mezzo dei suoi 37 milioni di iscritti erano di sesso femminile e che c’era “una buona opportunità” per mettere in piedi una storia all’insaputa della moglie, solo 12.000 utenti sarebbero veri.

La cosa è venuta fuori grazie ad una vera e propria investigazione avviata da esperti di telematica che hanno verificato che probabilmente molti indirizzi sono stati originati dallo stesso computer.