Usa: uomo nudo armato fa strage a Nashville. 4 morti

Usa: uomo nudo armato fa strage a Nashville. 4 morti

Ennesima sparatoria con strage negli Usa. Un uomo nudo ha ucciso quattro persone a Nashville, nello stato del Tennessee, dopo aver fatto irruzione in un  ristorante nel sobborgo di Antiochia armato di un fucile semiautomatico.  Altre due persone sono rimaste ferite. Uno di loro ha contrastato lo sparatore strappandogli l’arma e costringendolo a darsi alla fuga.

Il killer ha sparato a due persone fuori dal ristorante, prima di esplodere più colpi all’interno del locale.

L’autore della strage è stato identificato dalla polizia come Travis Reinking, 29 anni, dall’Illinois. E’ stato identificato grazie alla targa dell’auto con cui si è recato sul luogo della strage e poi abbandonata per darsi alla fuga.

Travis Reinking era  stato arrestato l’anno scorso dopo essere entrato in un’area riservata vicino alla Casa Bianca. , ha detto il portavoce della polizia di Nashville, Don Aaron.

Tre delle vittime sono morte immediatamente sul luogo della sparatoria, mentre  la quarta è deceduta  in ospedale.

La polizia, che ha avviato una gigantesca caccia all’uomo, ha fatto sapere che l’autore della strage era nudo con indosso solo una giacca verde, ma che successivamente sarebbe stato avvistato con  pantaloni e senza maglietta.