Felicità privata e pubblica: 50 borse di studio a Taranto

Felicità privata e pubblica: 50 borse di studio a Taranto

Settima edizione a Taranto della Summer School di Economia civile organizzata dalla Amec, l’Accademia mediterranea di Economia civile realizzata dal CentrodiCultura“G.Lazzati”dell’UniversitàCattolica–Taranto, con Economia di Comunione ( espressione del Movimento dei Focolari), UCID Puglia, Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti, Camera di Commercio di Taranto – Comitato per l ’imprenditorialità sociale, le Fondazioni FISBA-FAT e Opera Beato Bartolo Longo.

Sono a disposizione 50 borse di studio per la partecipazione al corso che durerà dal 26 al 30 luglio pv e che sarà articolato anche in seminari e visite in aziende ed imprese sociali che già mettono in atto i principi dell’Economia Civile.

La direzione scientifica è del Prof. Luigino Bruni, dell’Università LUMSA di Roma e dell’Istituto Universitario Sophia di Loppiano.

I candidati interessati alla partecipazione potranno far pervenire curriculum vitae e domanda di iscrizione (scaricabile dal sito web www.amectaranto.it) esclusivamente all’indirizzo mail : [email protected]  entro e non oltre il prossimo 18 giugno 2016.