Usa: dopo 8 morti in Ohio, nuova strage in Georgia con altri 5 uccisi

Usa: dopo 8 morti in Ohio, nuova strage in Georgia con altri 5 uccisi

Dopo quella in Ohio, passano poche ore che dagli Usa giunge la notizia di una nuova strage nella Georgia. Cinque persone  uccise in due distinte sparatorie nella città di Appling nel nordest dello Stato.

Tre persone sono state uccise durante la notte con colpi di arma da fuoco. Due di loro sono morte durante la sparatoria,  una terza dopo essere giunta in ospedale.  Altre due persone, poi, sono state uccise alla distanza di circa un chilometro dal luogo del primo delitto. Anche in questo caso i morti presentavano colpo di arma da fuoco.

La polizia  in Ohio, intanto,  è sempre impegnata in una gigantesca caccia all’uomo per catturare il responsabile della sparatoria che ha provocato la morte di otto persone nel Pike County , a Peebles, piccola cittadina nei pressi di Cincinnati.. Contrariamente a quanto annunciato in un primo momento, le vittime sono tutte persone adulte più un ragazzo di 16 anni.

Ritrovati vivi dei bambini ed un neonato che in un primo momento erano considerati tra le vittime. Tutti, comunque, farebbero parte di una stessa famiglia. Non è ancora del tutto chiara la dinamica della strage che sembra abbia avuto corso in luoghi diversi, anche se prossimi l’uno all’altro. La polizia sta cercando di scoprire anche le cause di un crimine così efferato.

Per precauzione chiuse tutte le scuole della zona.