Parigi: fa volare da Istanbul una bambina di 4 anni nascosta nel bagaglio a mano

Parigi: fa volare da Istanbul una bambina di 4 anni nascosta nel bagaglio a mano

Una donna ha volato da Istanbul a Parigi su un volo Air France con una bambina di quattro anni nascosta all’interno della valigia portata a bordo come bagaglio a mano. La bambina, però, è stata scoperta perché a un certo punto ha avuto bisogno di andare al bagno.

Secondo quanto trapelato, la donna residente in Francia con in corso delle pratiche per l’adozione internazionale della bambina ad  Haiti, non è stata ancora denunciata da parte della magistratura cui si è subito rivolta la compagnia aerea, una volta che il velivolo è atterrato nella capitale francese.

La donna ha organizzato tutto ad Istanbul dove le era stato impedito di far salire a bordo la bambina. Ha pensato così di acquistare una valigia in cui ha infilato la piccola. Sull’aereo l’ha poi sistemata sotto il suo sedile nascosta da una coperta, ma la bambina è stata notata da altri passeggeri quando è dovuta uscire dal suo nascondiglio per recarsi allo toilette.

Adesso la vicenda sarà oggetto di un’indagine, anche per capire come la bambina nascosta nella valigia possa essere sfuggita ai controlli aeroportuali.