La Juventus travolge il Siviglia 2 a 0. Guida in Europa a punteggio pieno

La Juventus travolge il Siviglia 2 a 0. Guida in Europa a punteggio pieno

Se zoppica in Campionato, la Juventus torna la Vecchia Signora di sempre in Europa, nel girone di qualificazione della Champions League. A Torino, domina il Siviglia con un perentorio risultato di 2 a 0 che avrebbe potuto essere molto più pingue. Per la prima volta quest’anno, i bianconeri vincono nel loro Stadium che sotto la gestione Conte si era sempre dimostrato un fattore vincente.

Allegri, fa tutte le mosse azzeccate, a partire l’inserimento di Khedira per il quale aveva previsto un impegno fino a poco più della metà del secondo tempo e così è stato. Positivo anche l’ingresso di Zaza che ha regalato il secondo gol.

La Juve era riuscita a sbloccare il risultato con Morata prima della fine del primo tempo tenendo sempre gli spagnoli sotto controllo al punto che alla fine il Siviglia sembra davvero essere stata solo una controfigura.

Adesso i bianconeri sono a punteggio pieno alla guida del girone. Il Manchester City, finito inizialmente in svantaggio, è riuscito alla fine ad espugnare lo stadio del Borussia Mönchengladbach per 2 a 1.