Alitalia fa volare i protagonisti della commedia: “La Gente che sta bene” di Francesco Patierno, con Claudio Bisio,

Alitalia fa volare i protagonisti della commedia:  “La Gente che sta bene” di Francesco Patierno, con Claudio Bisio,

Alitalia è orgogliosa di accompagnare il cinema italiano di qualità ed è felice di annunciare l’uscita del primo film del 2014 con il quale ha collaborato: ”La gente che sta bene”, tratto dall’omonimo romanzo di Federico Baccomo. Il film, interpretato da Claudio Bisio, Margherita Buy e Diego Abatantuono è ambientato nella Milano bene, tra studi legali di prestigio e dimore di lusso. Il protagonista è un avvocato, top manager licenziato in tempo di crisi e disposto a tutto pur di ritornare in vetta. Ed è proprio su un volo Alitalia verso Londra che il protagonista, Claudio Bisio, incontra una persona che potrebbe aiutarlo a riconquistare la sua posizione privilegiata: Morgana, la moglie di Azzesi il mago della finanza milanese.

Prodotto da Madeleine, Colorado Film production e Rai Cinema, La gente che sta bene sarà al cinema a partire dal 30 gennaio distribuito da 01.

Con questa collaborazione, Alitalia vuole sostenere lo sviluppo del cinema italiano, una delle eccellenze del nostro paese apprezzata in tutto il mondo. Per Alitalia è un’opportunità imperdibile per realizzare la sua Mission: essere l’ambasciatrice della qualità del Made in Italy.

RomaSettRed