Pioggia di goal. La Juventus ne rifila 4 al Sassuolo. Napoli Inter spettacolo: 4 a 2

Pioggia di goal. La Juventus ne rifila 4 al Sassuolo. Napoli Inter spettacolo: 4 a 2

Dopo l’amara uscita dalla Champions, la squadra di Conti affronta in casa il Sassuolo. Allo Juventus Stadium il primo tempo è uno spettacolo Juve che travolge per 3 a 0 gli uomini di Di Francesco con una doppietta di Tevez e un gol di Peluso . Nella ripresa Tevez completa la sua giornata fantastica con una tripletta che porta i suoi sul 4-0. Al triplice fischio gli uomini di Conte portano a casa i 3 punti e mantengono il distacco dai giallorossi .

La serata si conclude con Napoli 4 ed Inter 2.  Il Napoli parte deciso e già al 9′ Higuain porta in vantaggio i padroni di casa. L’Inter reagisce e al 36′ riagguanta il pari con Cambiasso ma Mertens, al 38esimo, riporta in vantaggio i partenopei. il Napoli è scatenato eal 41′ Dzeimaili segna il gol del 3 a 1. L’Inter non ci sta e al 46′ con Nagatomo riaccorcia le distanze. Si chiude  3 a 2 un primo tempo stellare.Nella ripresa i ritmi si abbassano e gli azzurri cercano id gestire il risultato, ma Callejon al 81esimo segna il 4-2.  Al 92esimo Pandev si procura un rigore ma Handanovic para e comuque l’Inter esce sconfitta per 2 a 4 a Napoli.

In precedenza:

Fiorentina – Bologna 3 – 0

Al 13′ la Fiorentina passa in vantaggio con Jlicic che sorprende Curci sul secondo palo. Nel finale di primo tempo Borja Valero sigla il gol del 2-0. Nella ripresa,  Rossi con un gran gol segna il 3 a 0 . A Firenze  i viola portano senza fatica i 3 punti a casa e si riagganciano all’ Inter. Parma – Cagliari 0 – 0 A Parma è un match molto equilibrato dove nel primo tempo non si vedono azioni gol mentre nella ripresa Sau rischia di passare in vantaggio ma prende il palo . A Parma il risultato finale è di 0-0

Chievo – Sampdoria 0 – 1

La Sampdoria slocca il risultato al16′ al Bentegodi con Eder.Nella ripresa vediamo un match a senso unico con un Chievo che cerca disperatamente il pari . Il risultato finale è 0-1 per o blucerchiati.

Udinese – Torino o – 2

A Udine il primo tempo è equilibrato e le uniche azioni gol non le sfrutta Di Natale . Nella ripresa Farneroud porta avanti il Toro e verso il 70esimo Immobile sigla il gol del raddoppio che spezza gli attacchi dei bianconeri. Al Friuli passa il Torino con una gran vittoria di rapina  per 2-0

Lazio – Livorno 2 – 0

A Roma troviamo una squadra molto motivata che sin dall’inizio mette sotto pressione il Livorno. Al 15′ la Lazio segna il gol dell’1 a 0 con klose.Pochi minuti dopo Klose raddoppia con un assist molto fortunoso. Nel secondo tempo ci sono poche emozioni ,i padroni di casa tengono e gestiscono la partita .Il risultato finale è di 2-0 e si ricomincia a vedere una bella Lazio.

Federico Dickmann