Incendio distrugge la casa del Grande Fratello che doveva partire a Gennaio 2014. Non esclusa ipotesi dolosa

Incendio distrugge la casa del Grande Fratello che doveva partire a Gennaio 2014. Non esclusa ipotesi dolosa

Distrutta da un incendio l’abitazione utilizzata per la tredicesima edizione del ” Grande Fratello” che sarebbe dovuta iniziare il prossimo 23 gennaio. Le fiamme, si sono propagate all’ interno degli studi di Cinecittà molto rapidamente devastando e rendendo inagibile,  oltre che la struttura predisposta per le riprese delle trasmissioni, anche la sala regia .

Sono state le guardie giurate degli studi cinematografici di Cinecittà a dare l’ allarme e a chiamare il 113 ed i vigili del fuoco.  Le opere di spegnimento del rogo sono durate tutta la notte nonostante i pompieri siano intervenuti con una decina di autobotti ed uno speciale mezzo antincendio arrivato dall’ aeroporto di Ciampino.

Si tratta del terzo rogo che si verifica all’ interno degli studi di Cinecittà nello spazio di poco tempo. Nell’Agosto dello scorso anno andò in fumo  il celebre  teatro  di posa numero 5 detto teatro Fellini.

grande-fratello logo

Ancora sconosciute le cause che hanno provocato questo ultimo incendio, ma da un primo esame sembra che non possa essere esclusa l’ipotesi dolosa.

RomaSettRed