Emirati Arabi Uniti: Enav si aggiudica gara per sviluppo del Dubai World Central Airport

Emirati Arabi Uniti: Enav si aggiudica gara per sviluppo del Dubai World Central Airport

ENAV, Società nazionale per l’assistenza al volo, si è aggiudicata la gara internazionale per supportare lo sviluppo del Dubai World Central Airport e per ottimizzare i flussi del traffico aereo su tutta l’area di Dubai.
ENAV si è aggiudicata questa commessa strategica dopo aver superato la concorrenza dei principali competitor internazionali nel campo della consulenza aeronautica. Il Dubai World Central Airport rappresenta il più ambizioso progetto aeroportuale al mondo: con 5 piste, 12 tonnellate di merci e 160 milioni di passeggeri, sarà 10 volte più grande dell’attuale aeroporto internazionale di Dubai e gestirà quasi il doppio dei passeggeri di Atlanta Hartsfield- Jackson attualmente il più trafficato aeroporto al mondo.

“Questo risultato – ha dichiarato l’Amministratore Unico Massimo Garbini- conferma definitivamente la nostra capacità sia professionale che commerciale. Essere partner di Dubai Airport, cioè del più grande e più trafficato aeroporto al mondo, ci inorgoglisce e ci posiziona strategicamente nell’area più forte del trasporto aereo mondiale. ENAV è oggi presente in oltre 20 paesi del mondo con i propri servizi e sta guidando la modernizzazione e lo sviluppo di aeroporti e spazi aerei in forte crescita”.

RomaSettRed-Ferpress