Un “inedito” su ghiaccio: 4 mondi di Disney in un unico spettacolo al Palalottomatica di Roma dal 21 al 24 novembre

Un “inedito” su ghiaccio: 4 mondi di Disney in un unico spettacolo al Palalottomatica di Roma dal 21 al 24 novembre

Dopo Milano e Torino, “Disney On Ice”, il nuovissimo spettacolo sul ghiaccio “Un mondo di Fantasia” che porta la magia Disney (quattro mond(i Disney in un unico spettacolo) approda al Palalottomatica di Roma dal 21 al 24 novembre, dopo le tappe di Milano e di Torino.

Prodotto da ‘Feld Entertainment’, presentato a Roma da “The Base”, lo show unisce insieme quattro mondi Disney: grandi e piccini assistono alla storia di “Cars” (in scena per la prima volta in assoluto!) per poi immergersi nel regno sottomarino de “La Sirenetta”, passando nel magico mondo di “Trilli” mentre, nel secondo atto, entrano nelle eroiche avventure degli amici di “Toy Story”…

“Penso che il ghiaccio sia una componente essenziale per le storie Disney – spiega il produttore, Kenneth Feld – perché suscita entusiasmo e dinamicità. Quello che facciamo è cercare di regalare uno spettacolo memorabile. Mi dà soddisfazione vedere che ai bambini piace la formula “On ice” e che apprezzano tutti gli sforzi che abbiamo fatto per realizzarlo”.

“Disney On Ice – Un Mondo di Fantasia”: dal 21 al 24 Novembre 2013 al Palalottomatica (Roma, Piazzale dello Sport 1). Orari: Giovedì e Venerdì ore 19.00, Sabato e Domenica ore 11.30, 15.30, 19.00. Biglietti: da 19,80 a 40,50 euro (gratuito per bambini under 3).

RomaSettRed – romainweb.com

Info: www.disney.it e www.the-base.it