Serie A: occhi puntati sul derby d’Italia, Inter- Juventus. Anticipi anche per Napoli-Atalanta e Torino -Milan

Serie A: occhi puntati sul derby d’Italia, Inter- Juventus. Anticipi anche per Napoli-Atalanta e Torino -Milan

Inter- Juventus Anticipo del Sabato della Serie per uno scontro tra i più tradizionali del calcio italiano, il cosiddetto “derby d’Italia”: Inter – Juventus. Inter ritrovata e rimessa a punto da mister Mazzarri che ha impostato una difesa solida. Insieme alla Roma, i nerazzurri sono gli unici a non aver ancora subito una rete.

Allo stesso tempo la squadra milanese é in grado di sviluppare la fase offensiva con i suoi esterni e, come ha mostrato nelle due prime giornate, di trovare il nesso della sintonia fra centrocampo ed attacco. Dall’altra parte, troviamo i campioni in carica di Conte, solidi e compatti e in grado di agire come un’unica forza. Quest’anno, con Carlitos Tevez, la Juve sembra aver un marcia in più, ma il calcio dimostra sempre che nulla è scontato.

Non é un caso che tutti i giocatori juventini dicono di temere la partita di San Siro. Il divertimento e lo spettacolo domani sera sono assicurati.

Napoli-Atalanta Al San Paolo il Napoli stellare, marchiato Benitez, ncontra l’Atalanta. Le prime due giornate degli azzurri sono state impeccabili e convincenti con un “super” Hamsik formato top player ed un attacco nuovo, ma fatto di gente che si conoscono da una vita.

Hamsik

Hamsik


I bergamaschi, però, sono un’autentica “bestia nera” dei partenopei:nelle ultime stagioni con il loro bomber Denis hanno fatto perdere al Napoli perdere punti pesanti, sia n vista dello scuetto sia per le qualificazioni alla Champions League. Domani sera starà a questo nuovo Napoli superare “l’incubo” incubo bergamasco e restare in vetta alla classifica con il punteggio pieno.

Torino- Milan Al Comunale di Torino si gioca un grande anticipo stile anni ’80. I granata che con il loro nuovo modulo dovranno convincere, mentre il Milan é caricato dalla qualificazione in Champions e galvanizzati dal ritorno di Kakà.

 El Shaarawy- Balotelli

El Shaarawy- Balotelli


I rossoneri giocheranno a trazione anteriore pronti a conquistare i tre punti. Starà al Toro mettere in difficoltà gli uomini di Max Allegri.


Federico Dickmann