Un ladro d’estate prova a fare il colpo del secolo a Buchingham Palace mentre Elisabetta é in vacanza

Altro ladro che riesce ad intrufolarsi a Buckingham Palace. Ma questa volta la regina non c’é. Secondo alcuni avrebbe potuto essere il furto del secolo quello che un uomo stava per compiere nella reggia londinese della Regina Elisabetta. L’uomo, però è stato arrestato per dalla polizia. Ma solo quando oramai era già riuscito da introdursi nel palazzo attraverso una finestra.

Il fatto è accaduto agli inizi della settimana ma per molti giorni la notizia è stta tenuita segreta. Un secondo uomo è stato arrestato all’esterno di quello che dovrebbe essere uno dei palazzi più sorvegliati al mondo. La cosa non è avvenuta sotto gli occhi di Elisabetta II perché la regina, come tradizione, Elisabetta passare i mesi di Agosto e di Settembre nel castello scozzese di Balmoral.

Se ci fosse stata sarebbe stata la sua seconda esperienza in materia. Nel 1982, infatti, una persona non proprio normale, Michael Fagan, si introdusse nella stanza della Regina mentre la Sovrana era immersa nel sonno. I due si misero a chiacchierare come se niente fosse fino a quando Elisabetta riuscì a dare l’allarme.

Red