Matrimonio treni Italo-navi Costa vantaggi per chi si reca in crociera

Matrimonio treni Italo-navi Costa  vantaggi per chi si reca in crociera

Il comfort e l’Alta velocità di Italo. Il sogno di una vacanza in crociera con Costa sulle rotte del Mediterraneo. Nave e treno si alleano per integrare i viaggi mare-terra e offrire nuovi vantaggi e opportunità ai rispettivi clienti. E’ il frutto dell’accordo firmato da Ntv, Nuovo Trasporto Viaggiatori, primo operatore privato sull’Alta Velocità, e il Gruppo Costa, leader mondiale del settore crociere.

L’alleanza offre una doppia e reciproca promozione. Con l’Offerta Costa, tutti i Viaggiatori di Italo che hanno acquistato una crociera Costa aaaitalo2 costain partenza dai porti di Venezia, Napoli e Roma-Civitavecchia fino al 30 novembre 2013 possono fruire di un buono acquisto di 25€ per persona fino ad un massimo di 50€ per cabina. Il buono potrà essere utilizzato per acquisti a bordo della nave.

Allo stesso tempo, con l’Offerta Italo i clienti Costa ricevono un Voucher di 10 euro per viaggiare con Italo e raggiungere le città di imbarco di Venezia, Roma e Napoli. Il buono acquisto è valido per le offerte Base ed Economy in ambiente Club, Prima e Smart per viaggi fino al 30/11 nei due giorni antecedenti e successivi all’imbarco/sbarco. Per usufruire delle promozioni, sia i Viaggiatori di Italo che di Costa possono rivolgersi ai seguenti contatti mail e fax: [email protected] e 010.9997105.

Red