UltimaEdizione.Eu  > 

UK: segnalata la scomparsa di 200 persone dopo l’esibizione aerea per cui sono morte 11 persone. C’è anche un italo britannico

UK: segnalata la scomparsa di 200 persone dopo l’esibizione aerea per cui sono morte 11 persone. C’è anche un italo britannico

La polizia britannica ha ricevuto la segnalazione della scomparsa di almeno 200 persone a seguito dell’incidente aereo per cui hanno perso la vita 11 persone nel West Sussex a causa di un aereo che si esibiva durante una manifestazione per appassionati e che è precipitato su un gruppo di automobili che passava su di una vicina superstrada.

Dopo la rimozione del velivolo e dei mezzi distrutti sul terreno, però, non è stato possibile constatare la presenza di resti di altre persone in aggiunta a quelle che, invece, hanno sicuramente perduto la vita a causa del drammatico incidente.

Centinaia di poliziotti stanno continuando ad esaminare il terreno nella zona dove si è svolto lo Shoreham Air show, gestito da Royal Air Force Association (RAFA), l’associazione collegata all’aeronautica militare britannica.

Tra le segnalazioni che sono sotto verifica da parte della polizia vi è anche quella di Daniele Polito, un britannico di origine italiana, che al momento dello schianto dell’aereo a terra si trovava fermo ad un semaforo in attesa di riprendere il proprio cammino su di un’automobile su cui si trovava con un amico.