UltimaEdizione.Eu  > 

Stupida esibizione leghista atalantina contro la Roma ad Orio al Serio carro armato lanciato contro auto giallo rossa.

Stupida esibizione leghista atalantina  contro la Roma ad Orio al Serio  carro armato lanciato contro auto giallo rossa.

Poi danno del baluba o del barbaro agli altri. Ad Orio al Serio, prendono un vecchio carro armato per precipitarlo contro due vetture. Una dipinta con i colori della Roma e l’altra con quelli del Brescia. Il tutto perché società, giocatori e tifosi dell’Atalanta hanno pensato di festeggiare così i nuovi arrivati e la nuova stagione di calcio.

Qualcuno potrebbe giustificare la cosa pensando che tra Bergamo e Brescia c’è la rivalità quasi di una “stracittadina” e si potrebbe limitare a chiede solo cosa c’entri la Roma se non il pesante condizionamento di un ambiente che resta leghista nonostante tutto.

In ogni caso, invece, non c’è giustificazione alcuna. Né per l’Atalanta, né per i giocatori e neppure per tifosi ed autorità locali, vigili urbani ed altri rappresentanti delle forze dell’ordine che pure dovevano essere presenti ed intervenire di fronte ad un atto così stupido e potenzialmente pericoloso per gli incoscienti astanti.
20130716_ultra_atalanta_roma
Sulla fiancata della macchina, imbrattata con i colori giallo rosso, è stata scritta una frase molto signorile: “Roma merda”. Poi, il mezzo blindato è stato lanciato contro questa auto e quella imbrattata con i colori del Brescia, messe al centro della piazza cittadina.
A bordo del carro avevano preso posto il neo acquisto dei nero azzurri, Migliaccio, ed il capitano Stromberg. Poi il mezzo pesante è letteralmente passato sopra le due macchine, distruggendole

Red