UltimaEdizione.Eu  > 

Evento Fashion su misura a “Le Talpe” di via Panisperna il 12 giugno dalle 18 alle 22

Evento Fashion su misura  a “Le Talpe” di via Panisperna  il 12 giugno dalle 18 alle 22

Due progetti veramente interessanti e originali, che riflettono dinamicità, eleganza, fantasia e ricercatezza. Dopo anni di esperienza nell’alta sartoria su misura, un percorso formativo ed artistico ampio e variegato, che vede la designer spaziare dalla moda ai costumi per il cinema, dalle docenze all’organizzazione degli eventi, Rossana Prisciantelli, per inaugurare la pubblicazione del sito ufficiale lancia il progetto Co-Wearing.

Così, in un periodo di imperanti co-working e di co-living, la fashion designer Rossana Prisciantelli propone un Co-Wearing, “Vestire insieme”. Abiti dallo stile minimal chic da poter combinare in infinite possibilità, adatti anche alle linee più curvy, ormai storica attenzione mostrata dalla designer nei suoi eventi di lotta contro l’anoressia. Abiti versatili e femminili, senza mai rinunciare alla qualità tutta rigorosamente Made in Italy. Inoltre la collezione prevede una Limited Edition, pezzi unici ed esclusivi per una donna che vuole sentirsi speciale in ogni occasione.

TALPEPRIMO2 prisciantelli-3[1][3]Co-Wearing rappresenta un insieme di novità, che vanno dal vestire insieme “gli abiti”, ovvero abiti basici adatti a tutte le taglie, abiti complementari in chiffon e capi double face da poter combinare in infinite possibilità, per poi proseguire nel vestire insieme “gli artisti”. Qui la designer collaborerà con diversi artisti che vorranno aderire al progetto. Scoprite quale sorpresa riserva questa prima collezione. E, infine,
vestire insieme “te”: il concept della collezione ti permette di personalizzare il tuo look e scegliere le tue combinazioni.

Per la sua “prima” Rossana sceglie Roma e, più precisamente, il Concept Store “Le Talpe”. Spazio nel cuore di Roma, in quella affascinante via Panisperna tra i colli Esquilino e Viminale, da sempre fucina di giovani promesse, che ospiterà per un mese intero tutta la sua nuova collezione.

Ma non è tutto. C’è pure MI.COL, MIRIAM COLARUSSO, con la collezione “BEACH WEAR SU MISURA”. Mi.Col ci proietta a bordo piscina o su una spiaggia assolata con i suoi costumi da bagno “And made”. Un progetto intraprendente e nuovo che Le Talpe ha subito adottato e vi vuole presentare in questa serata.

TALPE miriamUna linea di colori e fantasie scelte con gusto, tessuti e linee adatti a tutte le taglie. Dal costume intero al bikini passando per i modelli più fantasiosi come il “trikini”, parei e abiti da spiaggia, la giovane Miriam sceglie attentamente e studia i dettagli per regalare a ogni donna l’unicità di un pezzo creato ad hoc. Una donna che vuole essere anche al mare o in piscina attenta alla moda, ma non seguace delle tendenze massificate, unica e originale. TUTTO ASSOLUTAMENTE LIMITED EDITION!!

Due stiliste, ma non solo….anche modelle per questa serata de “Le Talpe”. Modelle dalla taglia 38 alla 46 per farvi vedere in una serie di performance le creazioni delle nostre protagoniste.
Naturalmente in mezzo ci siete voi, .con la vostra taglia e anche per voi ci sarà un vestito o un costume da bagno su misura, da scegliere, provare e comprare. .se vi va!!

Red

CONCEPT STORE
Via Panisperna 222/A
00184 Roma
info 06 4871249
www.le-talpe.it