UltimaEdizione.Eu  > 

Giovedì 20 giugno in via Panisperna La moda de “Le Talpe? E’ “Hot Couture”!

Giovedì 20 giugno in via Panisperna  La moda de “Le Talpe? E’ “Hot Couture”!

Pronti per l’evento principe di questo mese? Pronti per una serata di HOT COUTURE? Le Talpe, Giovedì 20 giugno dalle 18 alle 22 ospita una performance di alta moda, ma in uno stile unico, rivisitato e fuori dagli schemi delle solite passerelle. Protagonisti della serata, gli abiti di alta moda della stilista Valentina Casale, promessa del fashion design italiano, che approda nel concept store di via Panisperna dopo il suo debutto di successo a Alta Moda Roma 2011, dove ha sfilato con la sua collezione Fawziya.

DUGHI foto1 20giugnoLe creazioni di Valentina Casale si contraddistinguono per i tessuti preziosi e di gran pregio, per le linee morbide e raffinate, ruches, plissè, volant, dettagli luminosi. Tutto si combina per dar vita ad abiti da gran soirèe dal forte effetto scenografico. Nella sua collezione e nel suo talento si uniscono la professionalità e la cura del dettaglio, la tradizione sartoriale e l’innovazione nella scelta di tessuti.

Questo nuovo evento firmato le Talpe sarà una performance innovativa e di impatto, una interpretazione dell’alta moda e dalla Haut Caouture in versione “Hot”…appunto.

La moda, la bellezza dei modelli (un lui e una lei), il nero e l’oro, il corpo, la danza, l’eleganza, saranno questi gli elementi chiave, che si combineranno tra loro per dar vita a un format espressivo, traduzione di una femminilità “diversa”. Una femminilità che sa essere elegante e raffinata, ma che sa andare sopra le righe e proporsi secondo un’immagine che va oltre la solita formalità.

Accanto a Valentina Casale, e non meno importante, c’è Guido Laudani che la affianca con grandi capacità manageriali e creative. Uno spettacolo da non perdere. Per stare insieme, conoscere questa nuova e brava stilista e per brindare insieme a Le Talpe.

Tra i protagonisti della serata, le modelle Alessandra Laurent, Natalia Simonova, e Cecilia Colasanti, insieme al “modello” Mirko Bruni. Francesca Schipani è la ballerina.

Red