UltimaEdizione.Eu  > 

E’ nato il figlio di William e Kate è maschio e pesa 3 kg e 800 gr.

Grande festa nel Regno Unito: un bel bambino di 3 chili ed 800 grammi é venuto ad arricchire la casa Windsor. William lo ha comunicato direttamente alla nonna, la Regina Elisabetta. Esulta la folla che già da ore era raccolta attorno a Buchingham Palace.
Al piccolino non é stato dato ancora un nome: sarà comunicato a tempo debito!

I book- makers, così, avranno da speculare ancora un pò con le loro scommesse. Quale potrebbe essere la scommessa migliore da fare visto che i nomi tradizionalmente più utilizzati in famiglia nel corso dei secoli sono in parte già occupati? Carlo é il nonno. Adrew ed Edward sono quelli degli zii del padre. Henry é il nome del fratello del padre. Allora? Potrebbero essere gettonati George, un bisnonno di William. Forse, Richard perché é recentissima la scoperta della tomba di Riccardo III in un parcheggio di Leicester e quindi la freschezza dell’evento potrebbe convincere i due giovani genitori. Da non escludere James. Nome pieno di reminiscenze storiche, dal forte peso carismatico, per quella che, in fondo, é detta anche la Corte di San Giacomo!

Questo bambino é appena nato ed é già in fila per essere l’erede al Trono dopo il nonno carlo ed il padre William. Quando toccherà a lui sarà: re del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Re di Antigua e Barbuda, Australia, Bahamas, Barbados, Belize, Canada, Grenada, Giamaica, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Saint Kitts e Nevis, Saint Vincent e Grenadine, Isole Salomone, Santa Lucia e Tuvalu. Capo del Commonwealth e governatore supremo della Chiesa d’Inghilterra, comandante in capo delle forze armate e signore dell’Isola di Man.

Red