UltimaEdizione.Eu  > 

Crollo nel Teatro Apollo di Londra. 88 feriti, di cui sette molto gravi

Crollo nel Teatro Apollo di Londra. 88 feriti, di cui sette molto gravi

E’ salito ad almeno un’ottantina di feriti, di cui sette in modo grave, il bilancio del crollo avvenuto all’Apollo Theatre nel pieno centro a Londra.

Il quel momento si stava svolgendo la rappresentazione de “Lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte” seguita da oltre 700 spettatori. La polizia che è subito intervenuta non ha rilasciato alcuna comunicazione su eventuali decessi provocati dal crollo dopo che i feriti sono stati trasportati nel vicino Queen Theatre dove è stato allestito un centro di assistenza d’emergenza.

“Apollo’s Theatre” è in attività dal 1901 ed uno dei più vecchi teatri della capitale britannica che,  in particolare del West End, offre un’ampia presenza di teatri sempre gremiti nel corso dell’anno. L’incidente dell’Apollo è stato provocato dal crollo di una parte del soffitto  di uno dei balconi del livello più alto.

Gli spettatori che lo riempivano hanno dichiarato che il crollo era stato preannunciato e preceduto da alcuni scricchiolii che loro però avevano creduto facesse parte dei suoni dello spettacolo.

John Balcony